Centovetrine: Antonio Zequila ed Emanuela Tittocchia nel cast

di Redazione Commenta

Da oggi a  Centovetrine, la soap campione d’ascolti di Canale 5, arriverà un nuovo personaggio: si tratta di Alfonso, un nobile partenopeo che farà a Niccolò Castelli (Raffaello Balzo) una proposta che gli cambierà l’esistenza e renderà più noir gli scenari della storia.

Il nuovo personaggio, Alfonso, verrà interpretato da Antonio Zequila: l’uomo sconvolgerà in maniera drastica le vite dei protagonisti, grazie ad un colpo di scena da manuale.

Le sorprese non sono finite qui: l’8 marzo tornerà nella fiction Mediaset Carmen Rigoni (Emanuela Tittocchia), uscita dal cast felice e innamorata. Il personaggio farà ritorno a Torino cambiata e decisa a conquistarsi lo spazio che le compete in Centovetrine. Carmen farà parte del cast in pianta stabile e avrà a che fare con innumerevoli personaggi maschili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>