Centovetrine, anticipazioni: nozze per Sebastian e Laura dopo il tradimento?

di Redazione Commenta

Nuovo colpo di scena per gli appassionati di Centovetrine, tra verità da svelare e uscite di scena di alcuni personaggi, è anche tempo di nozze… Sebastian e Laura arriveranno all’altare?

Dopo aver rischiato di sparire dal palinsesto tv, Centovetrine continua ad ottenere risultati positivi su Canale 5 e prossimamente regalerà anche risvolti inediti per quanto riguarda la relazione tra Sebastian e Laura. Lui continua a portare avanti la sua relazione clandestina con Margot, ma sembra che la compagna sia disposta a perdonarlo e guardi al futuro pensando addirittura alle nozze per loro due.

Se arriveranno all’altare oppure no, ancora è troppo presto per scoprirlo. Elisabetta Coraini ha raccontato al settimanale Nuovo:

Mi piace il mio personaggio è un personaggio dalle mille sfaccettature. In futuro poi, potrebbe redimere tutti i suoi peccati e diventare una monaca di clausura…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>