Beautiful: Ridge dice addio alla soap con un matrimonio

di Redazione Commenta

Beautiful è una delle soap più longeve della storia della televisione, ma adesso uno dei personaggi più importanti sta per lasciarla e si tratta di Ronn Moss, che veste i panni di Ridge.

Dopo mille intrecci amorosi, nessun tragico finale per Ronn Moss. Il celeberrimo “mascellone” Ridge Forrester lascia Beautiful con un matrimonio, sposando Brooke (Katherine Kelly Lang) per la settima volta e partendo per un lungo viaggio di nozze, l’addio arriva dopo 25 anni sul set.

Ronn Moss è conosciuto principalmente per la soap opera ed in effetti nella sua carriera non compaiono molti altri lavori di rilievo. L’attore è famoso ed amato soprattutto in Italia, dov’è stato ospite di numerose trasmissioni, tra cui C’è posta per te e Ballando con le stelle, mentre si è mosso nel mondo del cinema prevalentemente negli anni ’90 per poi partecipare nel 2000 al film di Neri Parenti “Christmas in love”. Di certo Beautiful senza di lui non sarà più lo stesso.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>