Beautiful Lab: sei minuti per raccontare 23 anni di soap

di Redazione 1

Per tutti gli amanti della soap opera Beautiful, che da 23 anni ci tiene compagnia con i suoi intrighi degni di un oscar, ecco a voi Beautiful Lab, ovvero la storia dei legami della soap, composta originariamente da 5.681 puntate, 170.430 minuti, cioè 2.840 ore, riassunta in un video di sei minuti davvero simpatico.

Beautiful Lab è una sperimentazione creata dall’agenzia Effecinque e dalla Tiwi, che cerca di raccontare, con vena ironica e in soli sei minuti, tutti gli intrecci amorosi della soap, dall’unione Ridge – Caroline, Caroline – Thorne, Brooke – Ridge, Taylor – Ridge, i vari diecimila matrimoni, gli intrighi amorosi, i figli, i tradimenti, gli eventi strappalacrime dalla prima all’ultima puntata andata in onda.

Nel video, che tra l’atro sta impazzando su Youtube e sta andando in onda su Sky da qualche giorno, troveremo anche vecchi personaggi, come Amber, Sheila la pazza, James, lo psichiatra che faceva la corte a Taylor, poi a Brooke, Sheila ed anche a Stephanie e molti altri personaggi andati nel dimenticatoio.

Insomma, tutto quello che c’è stato, ma non ricordiamo della famiglia Forrester e Spectra, potrà essere visionato, grazie a Beautiful Lab, in un formato ridottissimo di sei minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>