Beautiful festeggia seimila puntate

di Redazione Commenta

La soap più amata e vista al mondo Beautiful, che va in onda in 100 paesi ed è seguita da 450 milioni di persone, ha toccato le seimila puntate. Nuovo traguardo per Beautiful e per i suoi protagonisti che hanno festeggiato a Los Angeles con una mega festa super lussuosa.

La soap, ideata da William J. Bell e Lee Phillip Bell non delude mai le aspettative dei milioni di spettatori che ogni giorno la seguono, e per le seimila puntate ha realizzato anche una nuova sigla.

Al mega party hanno partecipato tutti i protagonisti della soap, in prima fila Stephanie (Susan Flannery), Ridge (Ronn Moss), Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) ed Eric Forrester (John McCook) che sono i personaggi che non sono mai mancati in tutti i 24 anni di programmazione.

La soap che da anni affronta temi di attualità, per la puntata numero seimila ha pensato di portare un tema purtroppo attuale in tv, quello del cancro, difatti, a Nick Marone, verrà diagnosticato un tumore e Stephanie per sostenerlo inviterà personaggi del mondo dello spettacolo e cultura, come Kathryn Joosten (Karen Mc Cluskey di “Desperate Housewives” ) a portare la testimonianza di come hanno vissuto e sconfitto la malattia.

Nata nel 1987, il prossimo 24 marzo la soap festeggerà anche i 24 anni di messa in onda, mentre in Italia la soap è stata mandata in tv per la prima volta nel 1990 su Raidue per poi passare su Mediaset nel 1994, che ne ha segnato la consacrazione in televisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>