Home » Beautiful, anticipazioni e trame 2013

Beautiful, anticipazioni e trame 2013

Beautiful: tutte le anticipazioni e le trame delle puntate che andranno in onda la prossima la prossima settimana in Italia su canale 5. Hope è ancora indecisa: vorrebbe mantenere la verginità con Liam, ma Brooke la fa riflettere a modo suo… Nel frattempo Bill insiste perché Liam torni con Steffy. Ecco le trame delle prossime puntate e tutte le anticipazioni di Beautiful.

Hope e Liam sono sempre più contrastati da tutti quelli che li circondano: Bill, Stephanie, Brooke e Ridge. I due ragazzi, infatti, comunicano a Brooke che hanno deciso di andare a vivere insieme e quando Brooke lo dice a Ridge e Stephanie, i due non fanno che biasimarli, disapprovando fortemente il loro legame. Dal canto suo Bill insiste perché Liam torni con Steffy.

Nel frattempo Hope ha deciso di lasciarsi andare con Liam. È la stessa Brooke a consigliarle di non tirarla troppo per le lunghe, potrebbe sfiancare Liam e il ragazzo, pur amandola, potrebbe cedere all’amore fisico con Steffy. Hope quindi decide di donarsi a Liam, anche se non sono ancora sposati. Hope dice a Liam che vuole fare l’amore con lui, il primo giorno in cui andranno a vivere insieme.

Intanto Stephanie va da Liam e ce la mette tutta per convincerlo a tornare con Steffy. Hope, invece, va da Steffy e le comunica che ha deciso di stare con Liam e che farà presto l’amore con lui. Hope vuole litigare, tenta di provocarla. Ma Steffy resta sconvolta: la accusa di essere sporca e immorale, un’adultera. Nel frattempo Bridget si rassegna e permette a Owen di tornare con Jackie. Owen e Jackie sono felicissimi, non avevano mai smesso di amarsi.

Per leggere i riassunti e le trame di Beautiful, relativi alle puntate precedenti cliccate qui.

E se siete appassionati anche di Centovetrine, qui trovate tutte le anticipazioni.

 

Lascia un commento