Beautiful anticipazioni 2013

di Elena Selmi Commenta

Anticipazioni di Beautiful della prossima settimana… Ancora complicate le trame che vedono protagonisti Liam, Hope, Rick e Caroline la nuova arrivata. Ecco tutte le anticipazioni di Beautiful:

Ecco cosa accadrà nei primi giorni della prossima settimana a Beautiful, in questi giorni continueremo a darvi altre anticipazioni della soap opera più amata dagli italiani: se intanto volete scoprire cosa accadrà a casa Forrester questa settimana cliccate qui… e poi continuate a leggere.

 Hope si è unita al pomeriggio in piscina a casa di Stephanie, con Caroline, Thomas e Rick. Hope chiama Liam e gli dice di raggiungerli. Liam, finito il lavoro, va dai suoi amici ma si accorge che Hope è stranamente euforica… In effetti Hope ha preso gli ansiolitici, le medicine che l’aiutano a sopportare questo momento difficile e i suoi sensi di colpa per stare con Liam, uomo ancora ufficialmente sposato con Steffy.

Hope cade quindi accidentalmente dal trampolino della piscina, senza che nessuno se ne accorga…

 Intanto Amber confessa a Dayzee che prima o poi Rick la sposerà. Daysse non la pensa come lei, sa bene come Brooke veda male questo rapporto…

Per leggere riassunti, news, trame e anticipazioni di Beautiful cliccate qui.

Per leggere riassunti, news, trame e anticipazioni di Centovetrine cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>