Speciale Valentino Rossi questa sera su Raitre a Sfide

di Redazione 2

Questa sera, in occasione del nono titolo mondiale della Moto GP, il nostro connazionale, il fantastico Valentino Rossi, sarà protagonista alle 21.10 su Raitre del programma Sfide.

Al suon di:”Rossi c’è”, il campione del mondo di motociclismo si racconterà in due ore di trasmissione, ripercorrendo la sua vita, le sue vittorie, attraverso un’intervista ed un film che farà ripercorrere le fase più importanti della sua vita.


Trent’anni in cui il campione di Tavullia è cresciuto a suon di derapate con il babbo Graziano e ore passate sulle piste, il tutto riportato su video, insieme agli scontri, a volte anche verbali con Max Biaggi, il suo passaggio da Honda a Yamaha, la sua crescita attraverso le varie classi del motociclismo, da 125, 250, 500 e Moto GP.

Il caro Vale, grazie al suo carattere giocoso da eterno bambino può contare sull’amore dei suoi numerosi fan; il suo genio creativo ha lasciato a bocca aperta anche i suoi avversari; i suoi amici di una volta sono rimasti tali e alcuni di loro lavorano per lui nello staff: Valentino non è solamente motociclismo, pubblicità e gossip, ma uno dei personaggi più belli dello sport in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>