Speciale Calciomercato da questa sera su Sky Sport 1 HD

di Redazione Commenta

Per tutti gli appassionati di calcio da questa sera c’è un nuovo appuntamento da seguire: alle 23.00 su Sky Sport 1 HD, va in onda Speciale Calciomercato.

Il programma, in diretta da lunedì a venerdì, fino al primo febbraio, condotto da Alessandro Bonan, offrirà ai telespettatori tutte le trattative della sessione invernale del calciomercato, le voci di possibili acquisti e cessioni dei giocatori di Serie A e B, commentati in studio dai più noti procuratori sportivi ed esperti di mercato.

Non solo: Gianluca Di Marzio e Massimo Ugolini, in collegamento dalle sedi delle trattative, faranno il punto della situazione riguardante tutte le operazioni concluse in giornata e proporranno le interviste che sono riusciti ad ottenere durante le frenetiche giornate d’affari.

Durante il corso della trasmissione ci sarà spazio anche per l’attualità, per il calcio giocato e per le curiosità dal mondo del web in compagnia di Fayna.

Con la chiusura delle trattative di calciomercato il programma cambierà nome, tornando E’ sempre Calciomercato e sarà proposto ogni lunedì alle 23.00 sempre su Sky Sport 1 HD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>