Serie B, Entella-Spezia è l’anticipo della 16esima giornata

di Maris Matteucci Commenta

In campo torna la Serie B con un anticipo fissato per venerdì 25 Novembre: quello tra Entella e Spezia che comincerà alle 20.30. Dopo il salto ecco tutte le gare in programma nel fine settimana.

Sabato 26 Novembre si scende in campo alle 15 con: SPAL-Latina, Cesena-Avellino, Carpi-Cittadella, Frosinone-Ternana, Brescia-Ascoli, Vicenza-Benevento, Pisa-Trapani e Perugia-Novara. Una partita in programma anche domenica con inizio fissato per le 17.30: si tratta di Verona-Bari, big match tra due grandi decadute. Lunedì 28 Novembre, a chiudere il programma della 16esima giornata, sarà invece Salernitana-Pro Vercelli alle 20.30. Tante gare dunque, visibili in abbonamento sia su Mediaset Premium che su Sky Sport.

Di certo dunque non mancheranno gli spunti interessanti per chi ama il calcio e potrà così seguire da vicino il campionato cadetto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>