Inter Campione d’Europa: su Sky la festa continua

di Redazione Commenta

Ieri sera l’Inter, dopo quarantacinque anni d’attesa, ha vinto nuovamente la Champions League, battendo il Bayern Monaco 2-0. Sky Sport 24 ha deciso di non abbandonare i tifosi neroazzurri e gli appassionati del pallone italiani continuando a seguire gli eroi del Santiago Bernabeu, dai festeggiamenti, fino all’arrivo dei neocampioni d’Europa a Milano e a San Siro.

Inoltre, per tutti coloro che preferiscono passare la domenica fuori casa, ma non vogliono perdersi i momenti di gioia di capitan Zanetti & C., questa sera alle 20.45 su Sky Sport 1 e SuperCalcio HD andrà in onda Speciale Inter, due ore di racconto, che faranno rivivere i momenti più esaltanti della trionfale cavalcata neroazzurra in Champions League e la festa di San Siro.

Se siete tra quei milioni di telespettatori (11,5 solo su Raiuno) che hanno seguito la finale di Champions League e, non contenti, volete continuare a festeggiare la vittoria dell’Inter, non perdetevi la giornata che dedica Sky Sport24 all’evento e lo speciale su Sky Sport 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>