Calendario Serie A 2010/2011: su Sky il sorteggio

di Diego Odello 1

Questa sera alle 20.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e in live streaming gratuito su sky.it andrà in onda La notte dei calendari, ovvero il sorteggio di tutte le 38 giornate della stagione 2010/2011 di Serie A al via il 28 agosto con 2 anticipi.

La serata, preceduta dal red carpet con tanti ospiti del calcio italiano, tutti i presidenti delle squadre di Serie A e il presidente della Lega Calcio Maurizio Beretta, si terrà dal Palazzo Mezzanotte di Piazza Affari a Milano e sarà condotta da Tania Zamparo e Alessandro Bonan. Durante la manifestazione, inoltre, Gianfranco Butinar e Leonardo Fiaschi regaleranno qualche sorriso con le loro incursioni comiche e le loro imitazioni, mentre il team di Sky Sport24 intervisterà a caldo i protagonisti della prossima edizione.

Tra le novità che caratterizzeranno la nuova stagione vi ricordiamo: le telecamere negli spogliatoi poco prima del fischio di inizio, le interviste a caldo tra il primo e il secondo tempo, e il match della domenica alle 12.30.

Informazioni sul sorteggio: non sono previste teste di serie; nei turni infrasettimanali (quattro) non si possono scontrare Inter, Juventus, Milan, Napoli e Roma e non ci possono essere derby; non possono esserci degli incontri nella stessa giornata dello scorso anno; le squadre di Champions League ed Europa League non si possono incontrare nelle giornate poste tra un turno di Europa League con partite al giovedì e il turno successivo di Champions League; i tre derby non si possono sovrapporre; nelle ultime quattro giornate le gare in casa sono perfettamente alternate con quelle in trasferta; per Genoa, Sampdoria, Milan, Inter, Roma e Lazio, l’ordine d’esordio è invertito rispetto allo scorso anno.

Se volete conoscere in diretta l’ordine delle 380 partite del nuovo campionato, non perdetevi questa sera alle 20.30 l’esclusiva Sky della Notte dei calendari. Per ulteriori informazioni (e per il calendario) vi invito a visitare Calciopro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>