Calcio, l’assegnazione dei Mondiali in tv su Sky, Rai, Eurosport e online

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Oggi pomeriggio alle 16.00 si svolgerà a Zurigo la cerimonia di assegnazione dei Mondiali di calcio del 2018 e del 2022 e di conseguenza delle Confederations Cup previste per il 2017 e il 2021.

Le nazioni candidate per il massimo evento calcistico per nazionali sono nel primo caso Inghilterra, Russia, Spagna e Portogallo (insieme), Belgio e Olanda (insieme), nel secondo caso Stati Uniti, Qatar, Corea Del Sud, Giappone e Australia. Le nazioni favorite sono rispettivamente Spagna e Portogallo con Inghilterra seconda incomoda per i mondiali del 2018 e Stati Uniti con Qatar e Australia possibili sorprese per la World Cup del 2022.

Se volete seguire la cerimonia di assegnazione avete quattro possibilità: accendere il digitale terrestre su Rai Sport 1 (commento affidato ad Alessandro Antonelli e Marco Mazzocchi), seguire l’evento sul satellite sintonizzandovi su Sky Sport 1 o Sky Sport Calcio HD (dalle 15.30 con Roberta Noé, Massimo Marianella, Beppe Bergomi e Luca Marchegiani), guardare Eurosport (canale 210 di Sky) o visitare la pagina di Sky per la diretta in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>