Home » The Looney Tunes Show, i nuovi episodi su Boomerang

The Looney Tunes Show, i nuovi episodi su Boomerang

Prima tv assoluta, ed esclusiva, per Boomerang (canale 609 di SKY), dove torna l’acclamata serie The Looney Tunes Show con nuovi imperdibili e divertentissimi episodi di uno dei cartoon più irriverenti della storia dell’animazione.

Il fascino di questa serie è dato anche dalla presenza di  citazioni cinematografiche cult, sempre sfiziose e curiose per il pubblico degli appassionati. L’appuntamento è a partire da questa sera con uno spazio previsto sul canale dal Lunedì al Venerdì alle 20.15.

Il plot – Tornano Bugs Bunny e Daffy Duck i quali non sono cambiati per niente! Bugs Bunny non ha perso il suo solito modo di fare spudorato, sarcastico e sempre un passo avanti agli altri; Daffy Duck come al solito è narcisista ma soprattutto antisociale che tende in ogni momento a diventare paranoico, anche se nonostante tutto rimane il migliore amico di Bugs, nonché suo coinquilino permanente, a quanto sembra. Ciò che è cambiato nella loro “vita” è la durata del loro show. Le oro incredibili vicende non sono più confinate in piccoli spezzoni da 7 minuti, ma raccontate in episodi da 25 minuti! Tutto ciò che rappresenta le loro personalità, sono simbolo di uno spaccato specifico, ma soprattutto comico ed irriverente, dei nostri tempi. Gag e comicità non mancano e Bugs Bunny e Daffy Duck sono pronti a portare scompiglio nella vita dei telespettatori! Ad accompagnare i due simpatici protagonisti, delle vecchie conoscenze dei Looney, a cominciare da Porky Pig, Speedy Gonzales, Titti, SIlvestro e Wile E. Coyote, insieme a dei personaggi più recenti come Lola e Tina, le “fidanzate” di Bugs e Daffy.

Un divertimento assicurato e per tutta la famiglia lo show proposto dai Looney Tunes che, accanto all’animazione tradizionale unisce delle clip in computer grafica con protagonisti i mitici Wile E. Coyote e Beep Beep, inseriti nella serie come degli spassosissimi intermezzi. Un modo molto raffinato per appassionare ogni tipo di pubblico, dal più giovane a quello più “datato”, con un umorismo e senso dell’intrattenimento assolutamente originale. Buona visione!

Lascia un commento