Home » Sanremo 2012, conferenza stampa 18 febbraio. Morandi sul playback della Bertè: “Se gli altri cantanti chiederanno l’espulsione provvederemo”. Mazzi: “Celentano è un delinquente senza qualità per la Lei “

Sanremo 2012, conferenza stampa 18 febbraio. Morandi sul playback della Bertè: “Se gli altri cantanti chiederanno l’espulsione provvederemo”. Mazzi: “Celentano è un delinquente senza qualità per la Lei “

12.46 Parte la conferenza stampa con la consueta lettura dei dati d’ascolto.

12.50 Mauro Mazza, parlando del calo di ascolti: “Si è tornati alla gara e alla canzoni e aspettiamo questa sera per tornare ai livelli dello scorso anno”.

12.51 Mazzi: “E’ stata una serata forte, noi avevamo il compito di mettere il 4 davanti ai risultati di ascolto (riferendosi allo share, ndr) e questo lo abbiamo fatto”.

12.53 Ivana: “Sono molto contenta di essere qui, sono felice di aver fatto questo lavoro con questi due uomini (Papaleo e Morandi ndr). Proverò a palrare un po’ di più questa sera”.

12.56 Papaleo ai giornalisti: Non si è parlato dello sforzo produttivo impiegato per realizzare questo Festival. Avete parlato sempre degli stessi argomenti”.

13.01 Morandi sul playback della Bertè: “Hanno danneggiato loro stessi. Quanto si canta in playback arriva del freddo a casa. Non è un fallo da espulsione ma da ammonizione. Ma se gli altri cantanti chiederanno l’espulsione di Bertè e D’Alessio allora provvederemo”.

13.08 Mazzi: “L’intervento di Celentano di questa sera durerà 30 minuti”.

13.14 Mazzi su Striscia la notizia: “Abbiamo utilizzato il metodo cartaceo semplicemente come supporto al metodo elettronico. Noi lo abbiamo detto fin da subito. La votazione è stata assolutamente identica. Il voto poteva essere anche cambiato, per noi valeva quello elettronico e il primo era a protezione”.

13.24 Morandi precisa che questa sera oltre alla gara ci saranno Celentano, Geppi Cucciari, i Cranberries e Luca e Paolo.

13.29 Mazza: “Mi ritrovo su quanto detto dalla Lei. Mi riferisco al contratto che Celentano ha stipulato con la Rai”.

13.31 Mazzi: “Per la Lei Celentano è un delinquente senza qualità. Io quella letterà l’ho letta così”.

13.32 Morandi: “Io invece mi aspettavo un ringraziamento per aver portato Celentano a Sanremo, oltre che un ringraziamento per la serata dei duetti di giovedì. Ma forse arriveranno”.

13.38 Morandi ringrazia i giornalisti per il lavoro svolto e si appresta ad andare alle prove con Celentano. Papaleo lo segue e anticipa che questa sera canterà.

 

Lascia un commento