Terra, Toni Capuzzo torna su Canale 5

di Redazione 6

Da questa sera su Canale 5 torna Terra! il settimanale di approfondimento di attualità del Tg5 a cura di Toni Capuozzo e Sandro Provvisionato.

Il programma, giunto alla undicesima stagione, conferma la formula che l’ha reso un appuntamento fisso per milioni di spettatori: un tema centrale di importanza nazionale e internazionale o di cronaca italiana, viene declinato in più servizi, sviluppati da Anna Migotto, Sabina Fedeli e Guido Del Turco.

Nella puntata odierna si tratterà l’argomento Rom: Toni Capuozzo da Melfi, città italiana in provincia di Potenza che detiene il record del maggior numero di presenze, introdurrà la polemica riguardante la decisione del governo francese di espellere gli zingari; Sabrina Fedeli dalla Francia racconterà la situazione dei rom dopo la legge promulgata dal governo Sarkozy; Sandro Provvisionato in Germania spiegherà la richiesta che il cancelliere Angela Merkel ha fatto a Bruxelles circa il controllo che le regole comunitarie in fatto di espulsioni vengano rispettate dall’Eliseo; Anna Migotto a Milano e Guido Del Turco a Napoli mostrano le condizioni di vita dei rom in Italia.

Se cercate un programma che affronti grandi temi d’attualità attraverso reportage e inchieste, non perdetevi alle 23.30 ogni domenica su Canale 5 Terra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>