Sotto Accusa, casi di cronaca da scoprire su History

di Elide Messineo Commenta

Da oggi alle 23 prende il via su History Sotto Accusa, il programma che affronta alcuni dei più discussi casi di cronaca per analizzarli nel dettaglio.

History (canale 407 di Sky) dal 5 agosto lancia Sotto Accusa, i primi due casi che verranno analizzati nel programma sono l’omicidio di Meredith Kercher e quello di Giuseppe Impastato. La serie ripercorre i casi di cronaca più eclatanti dal 1970 ad oggi, il 5 agosto alle 23 andranno in onda due episodi per un totale di 26 storie.

Nei primi due appuntamenti i riflettori saranno puntati su Amanda Knox e Raffaele Sollecito, coinvolti nell’omicidio di Meredith Kercher a Perugia; il secondo episodio è incentrato sulla morte di Giuseppe Impastato, retroscena e il modo in cui sono state condotte le indagini.

Nei prossimi appuntamenti di Sotto Accusa verranno affrontate le storie di personaggi come il serial killer Marc Dutroux e Paul Kenneth Bernardo e Karla Leanne Homolka, soprannominati Barbie e Ken e responsabili di tre omicidi e diversi stupri. Il programma ricostruisce le storie attraverso il materiale degli archivi giudiziari, riprese inedite e interviste esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>