Seconda serata estate su Raidue con Monica Setta

Questa sera alle 23.00 su Raidue, Monica Setta condurrà Seconda Serata Estate, il programma (ideato dalla stessa Setta con Luigi De Filippis e Marcello Villella) che ha l’intento di scoprire le differenze tra l’estate degli anni sessanta e quella odierna del 2011, mettendo a confronto notizie dell’ultimo mezzo secolo e video recuperato presso le Teche Rai.

Cosa sarà cambiato negli ultimi 50 anni di storia? Sono differenti i costumi e gli interessi di stagione degli italiani?

Ogni mercoledì in seconda serata, il talk dedicato alla notizia più cliccata della settimana sui siti web di informazione potrà avvalersi della partecipazione di alcuni ospiti in studio pronti a dire la loro sull’argomento selezionato, inoltre Monica Setta intervisterà un personaggio del mondo dello spettacolo o della cultura, protagonista dell’anno/tema della serata.

L’ospite di questa sera sarà la bellissima Catherine Spaak, che nel corso della sua carriera ha avuto successo sia nel mondo del cinema italiano, ma anche come cantante e conduttrice televisiva.

All’interno del programma ci saranno delle rubriche di servizio dedicate ai costi delle vacanze estive, agli animali abbandonati spesso vittime della cattiveria umana e alla salute degli anziani che restano in città.

Lascia un commento