Paolo Del Debbio torna con Quinta colonna, il Quotidiano

di Elide Messineo Commenta

Dal 26 agosto Paolo Del Debbio continua sulla scia dell’informazione moltiplicando gli appuntamenti con Quinta colonna nel formato quotidiano, che va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20.30 alle 21.15.

In attesa dell’appuntamento settimanale in prima serata con Quinta Colonna che inizierà il 9 settembre, dal lunedì al venerdì Paolo Del Debbio sarà alla conduzione di Quinta Colonna – Il quotidiano. Le tematiche principali rimangono attualità e politica con esperti e politici presenti in studio e con uno sguardo attento sui pensieri del pubblico. Il conduttore ha dichiarato:

Siamo stati i primi a sostituire la chiacchiera fra politici, abituati a essere riveriti e sempre più lontani dalla gente, con un dibattito fra parlamentari e una piazza poco ossequiosa. Sono convinto che i politici siano mongolfiere da zavorrare. Quello è il mio compito.

L’appuntamento con Quinta Colonna invece è a partire dal 9 settembre, intanto il pre-serata per gli amanti dell’informazione ha preso il via ieri su Rete4 alle 20.30.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>