
Da questa sera su La7 andrà in onda la settima edizione di Niente di personale, il programma di attualità e approfondimento ideato e condotto da Antonello Piroso.
La formula del programma rimane inalterata: il giornalista intervisterà come sempre gli ospiti, personaggi del panorama politico, culturale, musicale, televisivo e cinematografico italiano, e proporrà servizi filmati esclusivi.
Nel primo appuntamento ci sarà: un faccia a faccia tra il direttore del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli, il coordinatore del Pdl Denis Verdini e il filosofo Stefano Bonega; un breve live di Luca Barbarossa, che si esibirà con brani del suo repertorio e tratti dalla tournee in cui fa coppia con Neri Marcorè; l’attore Paolo Graziosi interpreterà un monologo tratto dal film Il divo di Paolo Sorrentino.
Se cercate informazione e intrattenimento in prima serata, se volete fare un viaggio tra luoghi e immagini di cronaca e costume dell’Italia contemporanea, ogni domenica su La7 alle 21.30 c’è Niente di personale.