Missione seduzione, su Lei debutta Lory del Santo

di Redazione Commenta

Dopo anni di gavetta, passati tra apparizioni, ospitate e ruoli da valletta, Lory Del Santo, all’età di 52 anni debutta come conduttrice con il programma Missione Seduzione, in onda da domani sera alle 21.00 su Lei.

Il programma, prodotto dalla YAM112003 (Endemol), è una scuola di seduzione, un format fatto su misura della Del Santo, che per anni ha fatto di questa qualità, la sua migliore arma (pensate che è fidanzata con Rocco Pietrantonio un ragazzo di 24 anni più giovane).

La sensuale Lory ci darà consigli di portamento, fascino, forma fisica, ma anche di make up, bon ton e cultura, tutti preziosi elementi che fanno di una donna, una vera maestra della seduzione.

Ad accompagnare la conduttrice ci sono Gianmario, Francesco e Marian, ovvero i Lory’s Angels, dei fedeli aiutanti che accompagneranno le protagoniste della puntata nella loro metamorfosi fisica ed intellettuale.

La Del santo puntata per puntata insegnerà alle donne i vari trucchi della seduzione, le aiuterà in momenti di crisi, attraverso ottimi consigli che vanno dal vestiario al comportamento, ed a fine corso, la maestra di arti della seduzione, presenterà la prova finale pensata affinché niente e nessuno possa impedire alle concorrenti di conquistare l’amore della loro vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>