Mamme in Blog, Raitre esplora la rete insieme alle mamme

di Redazione 11

Comincia quest’oggi alle 7.30 del mattino Mamme in Blog, la trasmissione di Raitre dedicate a tutte le mamme, alla loro vita quotidiana, al lavoro ed il loro rapporto con i figli.

Il programma avrà lo stile del blog e ha condurlo sarà Katia Svizzero, che esplorerà, grazie all’aiuto di alcune mamme, il mondo dei blog, che negli ultimi anni sta riscuotendo un grande successo sul web, e che sta contribuendo a far nascere blogger con tanto di premi annessi, come il prestigioso DonnaèWeb 2008.

Il fenomeno del mommyblogging sta riscuotendo successo ovunque, mamme di tutto il mondo che parlano della loro vita, dei rapporti coniugali, del difficile rapporto con i figli, in barcamenarsi tra lavoro e vita domestica e dei loro sogni.

Ogni puntata avrà i suoi 6 minuti di foto racconto, in cui verranno raccontate le giornate tipiche delle mamme restauratrici, medico, segretarie, colf, scienziate e così via. Oltre a questo foto racconto, in ogni episodio, una mamma con figlio racconteranno, attraverso un filmato, tutto quello che fanno insieme, dal dipingere, a fare sport o andare al cinema.

Commenti (11)

  1. buonasera, sto scrivendo per partecipare a MI MANDA RAI TRE….. sto scrivendo da parecchio tempo, ma vengo ignorato perchè il problema è l’avanzamento dei militare e la rai tiene le distanze, dal ministero!!! perchè????so’ benissimo che chiederà il permesso per la mia partecipazione!!!….. “ma io voglio giustizia”…… ho scritto anche con il mio legale ma nessuna risposta!!!!!!!! avete paura del Ministero DIFESA? aspetto vostre notizie……per favore grazie laico

  2. spero che mandate tutto in radazione…… AUGURI A TUTTE LA DONNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE perdonami di aver scritto nel blog delle donne……… viva le donne..

  3. vorrei dedicare questo messaggio alla mia mamma.
    è la donna più importante per me, penso che da lei pretendano troppo ma tutto quello che fa lo fa per noi. le voglio tanto bene. le mando sempre tanti baci. so che lei mi vorrà sempre bene anche se è arrabbiata o nervosa. trattate bene le vostre perchè di mamme ce ne solo una!

  4. io con la mia mamma giochiamo alla paruchiera e alle cartte di highscoolmusical

  5. @ luigi: Sono la direttrice di mi manda rai tre e la informo che lei è stato scelto per partecipare al nostro programma.
    Cordiali saluti

  6. Voglio dedicare questo messaggio alla mia mamma
    Io e la mia mamma siamo due amiche inseparabili,ci vogliamo molto bene la mi fa divertire,con la sue battute che fa sui parenti io le voglio molto bene
    penso sia la mamma ideale per la bambine vivaci come me spero che tutte le mamma che sono ora collegate e stanno leggendo questo sms che capiscano dato che oggi,è la festa della mamma che capiscano che le mamma sono le cose più importanti.
    AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. Io e la mia mamma siamo inseparabili amiche. La mia mamma fà la commessa in un super mercato. Quando la mia mamma non lavora, noi insieme andiamo ha fare delle bellessimissime passeggiate in mezzo alla natura. Camminando io le racconto tante cose e lei anche a me. A me piace tantissimo anche se mi stanco un pò: INSOMMA è PROPRIO BELLO!!!!!!!!!!!

  8. La mia mamma si chiama Rosa e ha 41 anni.Fa la maestra e si sgola sempre perchè i suoi bambini sono TERRIBBILI. Tornata a casa e stanchissima e mi chiede sempre di portargli le pantofole.Io e la mia mamma insieme giochiamo,creiamo oggetti con la terra cotta e coltiviamo e raccogliamo fiori.Infine vorrei dire che la mia mamma è “LA MIGLIORE DEL MONDO” e le voglio tanto BENE.

  9. La mia mamma si chiama Ivana ed ha 33 anni. Io le voglio molto bene, con lei trascorro tutte le mie giornate,anche se alcune volte litighiamo per sciocchezze,perchè mentre lei lavora io voglio giocare al computer.
    Comunque resta la persona più importante nel mio cuore. CIAO A TUTTI !!!!!
    E UN GRANDE SALUTO ALLA MIA CARA MAMMA

  10. Mia madre non é proprio la mia mamma ideale, ma qualche volta e sottolineo qualche volta mi piace essere con lei e dato che noi viviamo nel bel mezzo delle dolomiti ( San Vigilio di Marebbe) ci piace andare ogni domenica in montagna o a passeggio. Perció vorrei confessare a tutti quelli che anche se le nostre mamme si arrabbiano con noi é solamente che forse abbiamo fatto un po di casino ma loro ci vorranno bene in eternitá.
    Questo sms lo voglio dedicare specialmente a mia madre e a tutte quelle che devono avere una pazienza enorme con i propri figli !!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>