Living in America su Deejay Tv

di Redazione 6

Tutti i giovedì alle 21.00 su Deejay Tv va in onda il programma Living in America, condotto da Domenico Nesci, ex naufrago de L’Isola dei famosi.

Il nuovo programma racconta la vita quotidiana di Domenico e la sua compagna texana Kaylee prossima al parto della piccola Sophie. La domanda che si pone il conduttore è: in che tipo di società dovrà vivere la sua bambina? Per riuscire a dare una risposta alla sua domanda, va alla scoperta dell’America attraversando otto Stati, e toccando le città di New York, Myrtle Beach, Pittsburgh, Philadelphia, Lancaster, New Orleans, Austin e Rosweel.

Dopo la prima puntata, dove Nesci si è recato ad Albany ad incontrare un ex carcerato alle prese con il suo negozio di barbiere, una ex fotografa pin up ora gestrice di tre punti vendita di negozi di cup cakes, un produttore musicale ed un ex ingegnere, nella puntata di questa sera, si recherà a New York per incontrare Naked Cowboy, l’uomo più fotografato al mondo, Doug suonatore di controfagotto che per vivere si è inventato il big bay ice cream, il suo amico Bobby Extreme ex promoter e Jonathan che si guadagna il pane riciclando metallo a Manhattan.

Il compito di Domenico è quello di capire la situazione del Paese attraverso un viaggio alla ricerca di persone che hanno trovato il modo e la forza di reinventarsi, in modo da capire se il sogno americano esiste ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>