Home » Le Iene, l’imprenditore che offre lavoro in cambio di sesso

Le Iene, l’imprenditore che offre lavoro in cambio di sesso

Non è una novità tra i servizi de Le Iene scoprire di molti uomini che si fingono imprenditori per offrire lavoro in cambio di sesso e c’è sempre qualcuno che ci casca, purtroppo.

Nel servizio andato in onda nella scorsa puntata de Le Iene, l’uomo in questione ha contattato una madre in difficoltà, con tre bambini da mantenere, attraverso un annuncio per un importante albergo di Roma. 1800 € al mese a tempo indeterminato fin da subito per fare pulizie ai piani, però l’uomo per offrire il lavoro alla donna in cambio voleva sesso. Pur sapendo che il marito della donna si era arrabbiato, l’uomo ha continuato a contattarla e per incastrarlo lei ha inventato che il marito era in ospedale e che si sarebbero potuti incontrare.

Andrea Agresti ha finto di essere il marito della donna, Sabrina, intanto l’uomo dell’annuncio le aveva chiesto se avesse delle amiche disponibili a fare di tutto e di più per poi inserirle a lavorare in un centro commerciale. Anche all’amica (finta) di Sabrina ha promesso un contratto a tempo indeterminato fin da subito ma ovviamente in cambio di sesso, informandosi su tutte le abilità della ragazza e specificando che non voleva usare il preservativo e che le spese dell’albergo per l’incontro erano a carico delle ragazze.

Quando, intento a spogliarsi, l’uomo ha visto arrivare Agresti, che si è finto il marito arrabbiato di Sabrina, si è dato subito alla fuga scappando dalla finestra per poi nascondersi in cucina. Il titolare dell’albergo ferma Agresti ma poi “lo zozzone”, così rinominato nel servizio, si è fermato a parlare con l’inviato de Le Iene, sostenendo che lei era consapevole di quello a cui sarebbe andata incontro, per poter ottenere il lavoro.

 

Lascia un commento