Home » Le Iene, Enrico Lucci racconta “er cinema de Roma”

Le Iene, Enrico Lucci racconta “er cinema de Roma”

Enrico Lucci de Le Iene con i suoi immancabili appuntamenti mondani: in questi giorni si sta svolgendo il Festival Internazionale del Film di Roma e di certo non poteva farsi mancare un giretto sul red carpet.

Enrico Lucci racconta spesso e volentieri gli eventi mondani, quelli che attirano vip e gente di un certo spessore e con la sua inconfondibile ironia, si prende gioco di tutti. La prima vittima è Sabrina Ferilli, la madrina della “maggica”, per lei Lucci scavalca le transenne e corre ad abbracciarla e riempirla di complimenti… chiamiamoli così!

Valeria Marini ormai incontra sempre l’inviato de Le Iene, ma questa volta non sembra essere felice di rivederlo e preferisce andare avanti, lui cerca di guardare sotto il vestito e si becca la borsa in faccia. Sul red carpet arriva anche la moglie di Fausto Bertinotti, Lucci la fa voltare verso la telecamera dicendo “Guardate questa donna, ha rovinato un comunista!“. Le sue battute rimangono sempre poco gradite e lasciano perplessi i poveri malcapitati, tra questi c’è il principe Giovannelli, un’altra delle vittime preferite dell’inviato, che si lascia andare con le offese tra le risate, tra la forfora, l’età e le fonti di reddito.

Avviene anche l’incontro con la sexy Melita Toniolo, sul red carpet insieme al nuovo fidanzato che, però, a Enrico Lucci non piace. Marzullo cerca di scappare e preferisce non rispondere alle provocazioni, Alessandra Mastronardi invece riceve un consiglio prezioso:

Non ti appassionare troppo al successo, perché il successo sai quanto dura? Come ‘na scoreggia davanti ar ventilatore.

 

 

Lascia un commento