Fatto a pezzi su Discovery Channel

di Benedetta Guerra Commenta

Ogni lunedì alle 21.00 su Discovery Channel va in onda Fatto a pezzi, un programma molto particolare che soddisferà la curiosità di tutti gli spettatori che vogliono scoprire come funzionano e sono realizzati determinati oggetti.

Eric Stromer esperto nell’arte della demolizione, svela i segreti di migliaia di oggetti di uso quotidiano e non, dalle scatole nere alle cabine di pilotaggio di un Boeing, inoltre grazie ad animazioni e test pratici, mostrerà anche l’interno e la composizione di tanti macchinari, analizzandoli al 100%.

L’episodio di questa sera “Camion dei pompieri” Eric andrà a tagliare totalmente a metà un’autopompa, mentre il 28 Febbraio, taglierà un Boeing 727 in due per scoprire come è fatto e come funziona, e nel corso delle altre puntate ci darà l’opportunità di scoprire la composizioni di altrettanti macchinai ed oggetti di uso quotidiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>