Vai al contenuto

Cominciamo bene estate, la decima edizione su Raitre

Da domani alle 10.50 su Raitre partirà la decima edizione di Cominciamo Bene Estate, il talk show che tratta di cronaca, informazione, attualità e cultura.

Gente comune ed esperti, saranno ospiti all’interno del programma condotto da Michele Mirabella e Arianna Ciampoli, dove verranno raccontate storie di vita, ovviamente in linea con l’argomento trattato in puntata. Anche i telespettatori da casa potranno formulare delle domande alla gente in studio, o semplicemente raccontare le loro esperienze chiamando il numero verde 800 550 269 o scrivendo la mail a [email protected].

La puntata di domani affronterà il tema della corruzione, quindi si parlerà di politica corrotta, presunti corrotti, il governo, sulla come è cambiata la corruzione nel corso degli anni, insieme agli esperti Gianni Barbacetto scrittore e giornalista, il costituzionalista Michele Ainis e il sociologo Franco Ferrarotti.