Come è fatto, su Discovery si descrivono gli oggetti di uso comune

di Redazione 19

Tutti i sabati alle 21.00 su Discovery, va in onda Come è fatto (How It’s Made), un documentario canadese giunto alla sua dodicesima stagione, prodotta da Productions MAJ Inc., che ha come protagonisti comuni oggetti quotidiano.

Il programma mostra la provenienza di alcuni oggetti di uso quotidiano e insegna allo spettatore come sono stati costruiti: nel corso delle dodici stagioni sono stati esaminati oggetti come pile, i comunissimi fischietti, sono state mostrate le lavorazione di alcuni prodotti, da lame a camini, da macchine fotografiche a mazze da golf.

Ad ogni domanda (o quasi), che ci siamo posti durante la nostra vita, Come è fatto cercherà di dare una risposta, anche a quelle più assurde o bizzare come ad esempio come si realizza un bidet o  da quale materiale è composto il tubo del gas.

Tante domande per tante risposte: se la curiosità fa parte della vostra personalità, Come è fatto potrà accontentarvi, saziando la vostra sete di conoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>