Chi l’ha visto su Raitre la ventitreesima edizione

di Redazione 76

Giunto questo anno alla sua ventitreesima edizione, torna tutti i mercoledì alle 21.05 su Raitre Chi l’ha visto, il programma d’attualità condotto da Federica Sciarelli.

Dopo la pausa estiva, torna il riflettore puntato sui casi di persone scomparse, e come per gli anni precedenti, ci sarà la rubrica dedicata ai Cold cases, cioè casi finiti negli archivi e mai più riprese in mano da chi di dovere.

Nella puntata di questa sera si parlerà del caso di Emanuela Orlandi del 1983 e della strana scomparsa di Sarah Scazzi. Il primo caso (archiviati negli anni ottanta è legato alla ragazza rapita in circostanze misteriose a Roma), avrà in studio un testimone che ha detto di aver sentito due persone, legate alla Banda della Magliana, parlare di una ragazza da rapire per recuperare del denaro.

Il secondo caso, è quello di Sarah Scazzi, la quindicenne rapita ad agosto del 2010 ad Avetrana in provincia di Taranto mentre andava dalla cugina che l’aspettava per andare al mare.

Come sempre, voi da casa potrete attraverso la homepage del sito di Chi l’ha visto o telefonicamente, contribuire alla soluzione dei casi, con un servizio aggiornato 24 ore su 24.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>