Chi l’ha visto? puntata mercoledì 14 novembre 2012 ritrovati i corpi nella villetta di Castelvolturno

di Sara Lorenzini 1

È andata in onda ieri sera,  su Rai3 mercoledì 14 novembre alle 21.05, la puntata di “Chi l’ha visto?” dedicata a Maria ed Elisabetta, le due donne i cui corpi sono stati ritrovati nella villetta di Castel Volturno.

Grazie a “Chi l’ha visto” si sono accesi i riflettori su un caso misterioso, ignorato da tutti. Maria ed Elisabetta, madre e figlia di Castelvolturno scomparse misteriosamente nel 2004. Dopo l’inchiesta e i documenti raccolti dagli inviati della trasmissione e andati in onda nelle scorse settimane, la Polizia Scientifica è andata a cercare le due donne nella villetta di Castel Volturno (in provincia di Caserta).

I corpi di Maria e di Elisabetta sono stati purtroppo ritrovati all’interno della villetta. La villetta dove abita ancora il Dottor Belmonte, padre e marito di Maria ed Elisabetta. L’uomo, che lavorava come direttore sanitario del carcere di Poggioreale, non aveva mai denunciato la scomparsa delle due donne. La scomparsa di Maria ed Elisabetta risale al 14 luglio del 2004. A “Chi l’ha visto?” si era rivolto  Lorenzo Grande, fratello e zio delle scomparse, anche lui medico che non era mai riuscito a darsi pace.

Nella puntata andata in onda ieri sera, mercoledì 14 novembre, è stato dedicato ampio spazio al caso delle due donne di Castelvolturno e a quello di Federica Mangiaoelo, la ragazza del lago.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>