Case da vip su Lei Tv

di Benedetta Guerra Commenta

Avete presente quelle ville extra lusso, con piscina, campo da tennis, ripiani in marmo e granito e così via … bene, ogni martedì alle 21.00 su Lei Tv va in onda il programma Case da Vip (Celebrity Homes Fantasy), condotta da Gabby Roslin che vi porterà a dare la caccia alla prossima proprietà di qualche celebrità.

Gabby Roslin ci porterà a caccia delle possibili ville di personaggi famosi, ed il primo personaggio che seguirà è David Gest, ex marito della Minelli che è alla ricerca di un’abitazione inglese tipica ed elegante nella città di Cambridge, ma non solo, Gaby seguirà per noi la cantante punk anni ottanta Toyah alla ricerca di una particolare abitazione.

Il compito della conduttrice è anche quello di contribuire e dare delle idee che si adattino al budget della casa dei sogni della celebrità, che tra l’altro verrà seguita passo dopo passo da Gaby che ascolterà le sue speranze, i sogni e quello che sta succedendo nella loro vita. Grazie alla sua consulenza immobiliare, lo show punta non solo sulle belle case, ma anche su un sacco di gossip, in modo da fornire allo spettatore notizie succulente ed uno sguardo sulle vite e le case dei ricchi e famosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>