Crozza a colori: stasera i cavalli di battaglia Filiberto, Apicella e Zichichi

CROZZA A COLORI SU LA7 – Stasera in prima serata su La7 va in onda il secondo speciale dedicato a Maurizio Crozza, dopo i record di ascolti della stagione appena conclusa.

“Crozza a colori” ripropone un intreccio di indimenticabili personaggi interpretati da Maurizio Crozza che lo hanno fatto conoscere e amare al pubblico di La7.

Gli estratti che compongono i prossimi appuntamenti ripercorrono, dal 2006 ad oggi, il best of di personaggi, duetti e canzoni del comico genovese.

 TANTI CAVALLI DI BATTAGLIA – Nel secondo appuntamento di “Crozza a Colori” torna il Capitano Schettino, Mariano Apicella, un duetto con Checco Zalone e altri personaggi cult come Serse Cosmi, Candido Cannavò, Emanuele Filiberto che Crozza non porta più in scena da diversi anni.“Crozza a Colori” sarà anche in streaming su www.la7.it e su youtube.com/la7intrattenimento.

 

All’’indirizzo www.crozza.la7.it tutti i video dei personaggi, contenuti video esclusivi e le repliche integrali delle puntate.

 

L’APPLICAZIONE – Inoltre, per tutti i fan è disponibile su App Store e Android Market la nuova App per rivedere i PERSONAGGI più esilaranti, LE PUNTATE integrali, le CANZONI più forti e originali, e una COLLECTION dei più popolari video tratti da “Crozza Italia”, “Crozza Alive”, “Italialand” e “Fardelli di Italialand”.

 

Crozza nel Paese delle Meraviglie è anche su Facebook (www.facebook.com/mauriziocrozza ).

 

Crozza nel Paese delle Meraviglie è il programma rivelazione della stagione televisiva di La7: lo showman ogni venerdì sera ha regalato alla rete oramai di proprietà di Urbano Cairo ascolti da capogiro – molte volte la media si è attestata oltre il 12 per cento di share – arrivando a battere nel corso della stagione la blasonatissima Rai1 che proponeva il fallimentare Red or black – Tutto o niente? con il tandem Fabrizio Frizzi – Gabriele Cirilli.

 

Lascia un commento