The Goode Family, sulla ABC da stasera una nuova serie irriverente

di Redazione Commenta

Direttamente dai creatori della serie tv dissacrante Beavis & Butt Head, ideata da Mike Judge, ecco approdare sull’ABC, The Goode Family, una simbiosi perfetta tra I Griffin ed I Simpson, un cartone che prende per i fondelli gli ambientalisti in maniera satirica.

La famiglia di The Goode family è differente dalle altre: loro sono ossessionati dal fare la cosa sempre giusta, riciclano tutto, sono vegetariani, animalisti, guidano auto ibride, sono politicamente verdi, vivono la vita in perfetta armonia con la natura che li circonda.

Il capofamiglia è Gerald, un coordinatore in una scuola superiore e proviene da una famiglia di liberali, la moglie Helen, è un’attivista locale, il cane Che, è costretto a cibarsi solamente di verdura, cosa che lo porta a mangiare gli animali del vicinato, la figlia Bliss è cinica è critica con loro, ed un bambino adottato Ubuntu.

The Goode Family sembra essere divertente e dissacrante quanto basta, una perfetta famiglia che vive rispettando la madre terra, ma che spesso si perde su delle cose basilari, come per esempio il cane vagano, che avendo fame di carne, va in giro uccidendo altre creature di Dio. Chissà se la famiglia Goode sbarcherà anche in Italia o farà la fine dei I Griffin, spariti dalla nostra programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>