I Simpson: Massimo Lopez sarà il nuovo doppiatore di Homer Simpson?

di Elide Messineo Commenta

Lo scorso luglio lo storico doppiatore di Homer Simpson, Tonino Accolla, ci ha lasciati e adesso Italia 1 è alla ricerca di un nuovo doppiatore.

Secondo Excite sarà Massimo Lopez il nuovo doppiatore di Homer, pronto ad affrontare la ventiquattresima stagione de I Simpson. L’attore, bravissimo nelle imitazioni, avrebbe già registrato i primi due episodi della prossima stagione della serie animata. C’è da vedere, adesso, se sarà lui il doppiatore ufficiale.

I fan della celebre famiglia gialla di Springfield si sono già scatenati e divisi tra chi apprezza la scelta e chi invece non ne è convinto. Massimo Lopez ha già avuto esperienza anche nel campo del doppiaggio, ma di certo non sarà facile andare a sostituire Tonino Accolla, la voce che abbiamo sentito per tutti questi anni. Riempire il vuoto da lui lasciato sarà un compito arduo per chiunque andrà a prendere il suo posto, non ci resta che aspettare notizie ufficiali, mentre negli USA ha già preso il via la venticinquesima stagione della serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>