Scuola di vampiri su Raidue

di Redazione 2

Dal lunedì al venerdì su Raidue alle 07.45 va in onda la quarta stagione di Scuola di Vampiri la serie animata horror coprodotta da Rai Fiction e Cartoon One, ispirata alla collana di libri Il collegio dei vampiretti di Jackie Niebisch e composta per questa 4 stagione di 26 episodi.

Torneremo nuovamente nella oscura terra di Transilvania in compagnia del simpatico vampirello Oskar affetto da una fobia del sangue incurabile, ma che cerca di diventare un vero vampiro frequentando le lezioni di Von Horrificus.

In questa nuova stagione Oskar oltre a dover frequentare tantissime lezioni come biologia del sangue, la geografia dei cimiteri, la struttura della molecola dell’aglio, rischierà la testa per la sua amica Sole figlia del cacciatore di vampiri poco capace il Prof Polidori.

Oltre ai soliti personaggi delle precedenti stagioni come Rotella, Lapidina, Pulvirio, Perfidius, Klot, Ladu Criptina e Mortimer, se ne aggiungeranno altri come il troll puzzolente, la banda di gnomi terribili e uno strano scheletro parlante.

Come per le scorse stagioni, i piccoli aspiranti Dracula avranno a che fare con piccoli misteri e dovranno interagire sempre di più con il mondo degli umani.

Commenti (2)

  1. perché non mandate scuola di vampiri in onda alle 6:00 o alle 6:30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>