Home » Le incredibili avventure del maestro Zorori su Raidue la terza stagione

Le incredibili avventure del maestro Zorori su Raidue la terza stagione

Su Raidue da quest’oggi, e da ogni lunedì a venerdì alle 8.10, va in onda la terza ed ultima stagione della serie animata Le incredibili avventure del maestro Zorori (Le ultime avventure del maestro Zorori), il cartone ispirato a Zorro che ha come protagonista una volpe con tanto di mantello, maschera e cappello. Il cartone tratto dal fumetto di manga di Mine Yoshizaki è stato realizzato dallo studio d’animazione Sunrise e diretto da Hiroshi Nishikiori con un totale di 115 episodi da 25 minuti l’uno.

Per chi non si ricordasse il personaggio di Zorori, o chi non lo avesse mai visto, c’è da sapere che la volpe insegue il sogno di diventare il principe delle cattiverie ed avere moglie ed un castello, cosa che cerca di avere facendo dispetti, realizzando degli scherzi insieme ai due assistenti allievi, Nonghiale e Singhiale.

Spesso e volentieri quando cerca di fare azioni cattive, Zororì finisce col diventare la vittima di se stesso facendo del bene a chi perseguita, inoltre durante le avventure con i suoi amici, s’imbatte sempre in personaggi buffi da cui tutti impareranno qualche cosa.

Lascia un commento