Le avventura di Paddington Bear su Jim Jam

di Redazione Commenta

Da quest’oggi, poi tutti i giorni alle 10.05, 15.35 e 20.35 su Jim Jam, va in onda Le avventure di Paddington Bear, fiction basata sui celeberrimi libri di Michael Bond e prodotta in Gran Bretagna. Il protagonista è l’orsetto Paddington, famoso per il suo cappottino di tessuto blu ed il cappello di qualche taglia più grande, dolce come il miele ed ingenuo.

L’avventura dell’orsetto comincia quando decide di partire dal lontano Perù in direzione Inghilterra , qui nella nebbiosa terra della Regina, rimane solo alla stazione e con un cartello appeso al collo con scritto: Prendetevi cura di questo orso, grazie.

Detto fatto! A prendersi cura del dolce orsacchiotto ci pensa la famiglia Brown, che lo porta da subito a casa e lo accoglie come un familiare venuto da una terra lontana.

Grazie alla sua ingenuità e al fatto di essere di un’altra terra, Paddington vedo il mondo in maniera differente da tutti e spesso e volentieri questa sua dote lo porta a cacciarsi nei guai più assurdi, ma grazie alla sua simpatia e al suo dolce visino, riesce sempre a passarla dritta e non essere messo mai in punizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>