Johnny Bravo, le avventure del playboy su Boing

di Redazione Commenta

Tutti i giorni alle 22.15 e alle 10.00 del mattino su Boing, va in onda  Johnny Bravo il cartone animato, che racconta le avventure da playboy del protagonista della storia.

Il cartone creato da Van Partible e prodotto nel 1989 dal duo Hanna & Barbera, è andato in onda dal 1989 a 2004 con un totale di quattro stagioni e 73 episodi.

Johnny è il classico ragazzone tutto muscolo, con bicipiti enormi, ciuffo anni cinquanta con indosso un look misto tra Travolta in Grease e Fonzie di Happy Days.

Nonostante sia così aitante, il ragazzo è un vero mammone deriso da tutte le ragazze, il suo narcisismo cosmico, lo porta sempre ad impelagarsi in situazioni non rosee, ma nonostante tutto, rimane un ragazzo buono e spesso tenero.

Oltre a lui, i protagonisti della serie animata sono sua madre Bunny Bravo, Suzy la vicina di casa, inopportuna ed innamorata follemente di lui che ogni volta cerca di rovinare le sue conquiste, Carl il suo migliore amico e genio della fisica.

Johnny Bravo ha avuto sette nomination, inoltre nella serie sono apparsi numerosi personaggi famosi in veste di guest, tra cui Jessica Biel, Alec Baldwin, Luke Perry e Seth Green.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>