Jimmy Jimmy su Disney XD

di Benedetta Guerra Commenta

Da questa sera alle 19.05 su Disney XD va in onda Jimmy Jimmy, una serie animata che ha come protagonista Jimmy, un ragazzino ottimista di natura che vive a Miseryville, il luogo più triste e sgradevole della terra, dove il divertimento è bandito, e gli abitanti vivono nel tormento e infelicità.

Lucius Heinous VII, il cattivo capo della città, vuole a tutti i costi aumentare il panico e terrore a Miseryville, ma a sconvolgere i suoi piani ci pensa Jimmy con i suoi amici Beezy, amante del cibo, Heloise è l’aiutante del sindaco della città, ma presta aiuto spesso anche a Jimmy, tranne quando la chiama bambina.

Jimmy ha un solo obiettivo: portare con il suo entusiasmo dilagante, allegria e positività tra la gente di MJiseryville, spesso contagiando anche Lucius.

Jimmy affronta ogni ostacolo come un’opportunità, lui trae sempre il meglio dalle situazioni, per non arrabbiarsi finge di camminare attraverso un invisibile campo di forza, e quando si mette un’idea in testa, non si arrende di fronte a nulla.

Heloise è una ragazzina vivace e diabolica, è a capo del dipartimento di Ricerca e Sviluppo della Misery Inc. ed è segretamente innamorata di Jimmy. Il lato malvagio della ragazzina vince sempre anche se cerca di essere gentile.

Beezy è pigro ed è il migliore amico di Jimmy, detesta essere figlio di Lucius e fa di tutto per far non farlo arrabbiare.

Ci sono tre personaggi secondari che sono Samy che è l’assistente di Lucius, Cerbee è il fedele e disobbediente animale di Jimmy e Jez la fidanzata di Lucius.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>