I Simpson su Vero TV

di Marcello Filograsso Commenta

Oggi, 21 dicembre, non sarà solo la fine del mondo secondo i Maya: Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie saranno le guest star della diretta di Vero sul Canale 55, un modo come un altro per avvicinare i bambini al canale.
Durante questa giornata, I Simpson, la famiglia Usa animata più famosa al mondo, partorita dalla geniale mente del fumettista statunitense Matt Groening alla fine degli anni ’80 per la Fox Broadcasting Company, arriva per la prima volta in assoluto dal vivo in tv, in occasione dell’uscita in DVD della quindicesima stagione de I Simpson. In occasione di questo debutto in ‘carne e ossa’, Homer & Co. hanno quindi optato per il canale televisivo Vero, visibile da giugno 2012 in chiaro sul Canale 55.

Ma che cosa farà la famiglia più irriverente della tv nel giorno più temuto di questo 2012? I Simpson faranno compagnia ai telespettatori attraverso incursioni durante i talk show e le rubriche in diretta e sarà arduo il compito dei conduttori (ai quali a breve si aggiungerà Alba Parietti) di ‘tenere a bada’ le iniziative dei 5 simpatici ‘intrusi’.

Questa operazione, in esclusiva per l’Italia su Vero Tv , e per la prima volta su un canale del digitale terrestre, avviene grazie al buon rapporto di collaborazione fra Prodotto – Fattori di Videoevoluzione e Twentieth Century Fox. – dichiara Riccardo Pasini, direttore creativo
del canale Vero per Prodotto s.r.l. –  “L’iniziativa è per noi anche la conferma dei successi raggiunti di recente con altre produzioni create in sinergia”.

La visita dei Simpson su Vero si veriifica in concomitanza con l’uscita del cofanetto in DVD, dedicato alla quindicesima stagione del cartoon Usa. Il cofanetto ha al suo interno 23 spassose avventure della famiglia più amata di tutti i tempi, con il commento audio dei produttori esecutivi a tutti gli episodi, una galleria di bozzetti, imperdibili scene eliminate e molto altro. Commedia più lunga d’America, serie animata e intrattenimento serale per eccellenza, I Simpson hanno ottenuto 10 Emmy® per il Miglior programma Animato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>