I saurini e i viaggi del Meteorite nero su Raidue

di Redazione Commenta

Da questa mattina alle 7.40 sono tornati su Raidue, I Saurini e i Viaggi del Meteorite Nero, la serie animata prodotta da Animundi in collaborazione con Rai Fiction, con le nuove divertenti avventure della seconda stagione.

Dal lunedì al venerdì, Saro, Bronto, Stego, Ranu e Nunzy tornano all’interno del contenitore Cartoon Flakes con tante nuove avventure. Dopo aver ritrovato i rispettivi genitori, i 5 dinosauri andranno a spasso nel tempo alla ricerca del robot T-3000 e del Dott. Taurus.

T-3000 è riuscito ad impossessarsi di un frammento di meteorite nero che lo porta a viaggiare nel tempo, ed il Malvagio Dott. Taurus cerca in ogni maniera di recuperarlo per poter così viaggiare nelle varie epoche e distruggere il mondo.

Il compito dei Saurini sarà quello di trovare il robot prima del dottore, in modo da impedire a quest’ultimo di distruggere l’universo.

Riusciranno i dolci ed avventurosi Saurini, aiutati dal saggio Sauro, a trovare nel minor tempo possibile T-3000 e sventare i piani di Taurus? Non vi rimane che scoprirlo nei nuovi 26 episodi de I Saurini e i Viaggi del Meteorite Nero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>