I Cuccioli tornano su Raidue

di Redazione 1

Dal 9 marzo, da lunedì a venerdì alle ore 7.00 su Raidue torna la terza stagione di Cuccioli, chiamata  I Cuccioli 3 – il bosco di mezzo, co prodotta dalla Rai Fiction, Gruppi Alcuni di Treviso e Giorgio Cavazzano.

Torneremo a vedere gnomi, fate, streghe, e tutto ciò che fa parte della fantasia del bambino. Olly, la gatta saggia, il cagnolino Portatile colui che aiuta il gruppo a tornare a casa sani e salvi, la papera Diva, il coniglietto Cilindro, il dolcissimo pulcino Senzanome e il ranocchio Pio.

Gli altri personaggi che si sono uniti al gruppo sono il folletto Lep che fa da cicerone ai nostri amici accompagnandoli all’interno del bosco di mezzo e alla scoperta degli abitanti come i Formorians, il Bom, le fate del lago solitario, il cattivo Vadmalà, i folletti Fenod, Puk, il lupo Fen e altri personaggi molto noti nei racconti di tradizione europea.

Il cartone ha vinto nel corso degli anni numerosi premi e venduto in 47 paese del mondo, nell’attesa di Cuccioli 4, vi auguro una buona visione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>