Hamtaro il criceto più amato dai bambini su Boing

Sul canale Boing dal lunedì al venerdì, alle 18.40 vanno in onda gli episodi della serie animata Hamtaro, una delle più amate dai bambini di tutto il mondo, creata da Ritsuko Kawai come manga e fatta diventare anime dalla Tokio Movie Shinsa.

Per chi non lo conoscesse, Hamtaro è un criceto molto tenero e dolce ed è l’animaletto tanto amato da Laura, una bambina che frequenta le scuole elementari. I due amici hanno da poco cambiato città e si ritrovano a fare nuove conoscenze, Hamtaro entra nel gruppo Ham Ham Friends, associazione di criceti molto intelligent ed insieme a loro inizia a vivere delle fantastiche avventure.

La piccola Laura parallelamente vive le sue giornate con i classici piccoli problemi delle elementari, che la sera riporta sul suo diario segreto. Il dolce cricetino spesso segue Laura e cerca di aiutarla segretamente durante alcuni momenti difficili.

Nella nuova città Hamtaro conosce il criceto di nome Ghiotto animaletto di Camilla, una bambina che pian piano diventerà amica di Laura, ma non solo, molti dei compagni di scuola di Laura hanno un piccolo criceto a cui badano e vogliono bene come Bijou la cricetina bianca, Sciarpina, Timidy la più piccolina, Boss, Ronfo e molti altri ancora.

1 commento su “Hamtaro il criceto più amato dai bambini su Boing”

  1. Hamtaro: piccoli criceti, grandi avventure vi aspetta a novembre 2020 in prima visione televisiva assoluta Cartoonito e sulla Cartoonito App.

    Rispondi

Lascia un commento