Hamtaro Premium: su Hiro alcuni speciali appuntamenti da stasera

di Redazione 1

Questa sera alle 21.00 su Hiro, canale del digitale terrestre Mediaset Premium, andranno in onda in prima visione assoluta, due film dedicati ad Hamtaro: Tanti auguri Hamtaro (Happy Birthday Hamtaro) e Hamtaro: la più grande caccia al tesoro (Ham-Ham Ahoy!).

In Tanti Auguri Hamtaro, episodio speciale che è andato in onda nel 2001 (negli States nel 2003), Laura dice ad Hamtaro da dove è venuto, ma lui si rifiuta di crederle. Il giorno del suo compleanno, però Hamtaro, spinto da Boss e Oxnard, decide di andare a cercare sua madre per scoprire se ciò che Laura ha detto corrisponde a verità. Mentre il protagonista si imbarca in una nuova avventura i suoi amici gli preparano una festa di compleanno.

In Hamtaro: la più grande caccia al tesoro, episodio speciale trasmesso nel 2002 in patria e nel 2003 negli Stati Uniti, i nostri Ham-Hams decidono di andare in soccorso di Haibi e trovare un tesoro in mezzo all’oceano, unico modo per aiutare la nonna malata. Il primo indizio che il piccolo criceto ha consiste in una canzone speciale che la nonna le ha insegnato. L’avventura metterà a dura prova i nostri eroi.

I film in prima visione dedicati ai criceti più simpatici della televisione continueranno i prossimi lunedì sempre alle 21.00: fra sette giorni verrà trasmesso Hamtaro: Prince of Rainbow Land.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>