Gravity Falls, ogni venerdì su K2

di Redazione Commenta

Ogni venerdì in prima tv free su K2 (canale 41) tornano le avventure dei gemelli Dipper e Mabel Pines con Gravity Falls (Disney Channel Original Series creata da Alex Hirsch, 10×30’). L’appuntamento è dall’8 Aprile tutti i venerdì alle ore 19:55 per la gioia di tutti i bambini che amano questo cartone animato allegro e divertente, con tanti peotagonisti colorati.

Trama Gravity Falls

I piani dei ragazzi per passare una estate tranquilla vengono rovinati nell’attimo in cui vengono mandati in vacanza dai genitori presso lo zio Stanford, gestore della trappola per turisti “Il Regno del Mistero”, nella cittadina dell’Oregon di Gravity Falls, dove i visitarori pagano per un giro nel “museo più bizzarro del mondo. Un giorno, nel bosco, i due fratelli si imbattono in un misterioso diario contenente preziose informazioni riguardo ad eventi e a creature che popolano Gravity Falls.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>