A tutto reality Il tour, da domani su K2

Da domani torna su K2, il reality – cartone animato più amato della tv, A tutto reality: il tour, con una terza stagione più divertente che mai.

I protagonisti del gioco, sono personaggi oramai conosciuti da chi da anni segue il reality, difatti ritroviamo Gwen, Heather, Duncan, Courtney, Cody, Leshawna, DJ, Bridgette, Lindsay, Ezekiel, Owen, Noah, Tyler, Izzy e due nuove entrate, Sierra una fan del programma fondatrice di 16 blog che parlano solamente del programma e dei suoi protagonisti, e Alejandro, un ragazzo affascinante, ma sinistro.

Anche in questa nuova avventura il gruppetto dovrà affrontare mille avventure, tante prove che metteranno alla prova il loro coraggio, ed infine la new della stagione, la musica. Ogni volta che il presentatore darà segnale del via, i protagonisti, dovranno dare prova del loro talento nella musica, ballando e cantando di fronte ai telespettatori che seguiranno le canzoni stile karaoke.

I protagonisti viaggeranno a bordo di un jumbo jet, e come sempre si daranno battaglia senza tregua pur di vincere il montepremi da 1 milione di dollari, facendo emergere dei lati della loro personalità nascosti, come il cinismo, meschinità e cattiveria. Ogni puntata vedrà i 17 concorrenti partire da una nuova città, ed in ogni episodio dovranno dare il meglio di loro in canti e balli per non essere squalificati a termine della puntata.

Chi sarà il vincitore di questa nuova avventura?

1 commento su “A tutto reality Il tour, da domani su K2”

Lascia un commento