Home » Renata Polverini è confusa. Antonio Di Pietro pure. Per il resto tutto ok

Renata Polverini è confusa. Antonio Di Pietro pure. Per il resto tutto ok

Questa settimana abbiamo posticipato, eccezionalmente, la consueta rubrica del sabato Per il resto tutto ok alla domenica.

CONFUSIONE POLITICA– “Questa assemblea oggi si è messa a servizio del governo Berlusconi. E lo avete fatto voi, non noi, lo avete fatto voi. Siete berlusconiani!” (L’impetuosa Renata Polverini, Presidente Pdl della Regione Lazio, sceglie questo epiteto per attaccare in sala consiliare l’opposizione, Corriere Tv).

CONFUSIONE GRAMMATICALE – “Serve un leadership diversa” (Antonio Di Pietro parla così alla Camera dei deputati, Corriere Tv).

TANTO PER FARCI DUE AMICI – “La droga e il rock nascono insieme, non lo dico io, è evidente” (Dichiarazione di Francesco Alberoni al morning show di Emilio Pappagallo, Radio Rock 106.600).

DIPLOMAZIA – “Ieri sera ho assistito per dieci minuti alla prolusione di un chierichetto di Don Verzé: un miliardo di euro di bancarotta.. e questi vengono qua a romperci le palle a parlare della fenomenologia del tempo! Andate a morire ammazzati!” (Aldo Busi è filoclericale, mi pare evidente, Popsophia, Festival del Contemporaneo, Youtube)

 

 

Lascia un commento