Home » Vladimir Luxuria opinionista al tg di Tv2000? L’emittente revoca l’invito

Vladimir Luxuria opinionista al tg di Tv2000? L’emittente revoca l’invito

Vladimir Luxuria opinionista al tg delle 20.30 di Tv2000 ?

La presenza dell’ex parlamentare di Rifondazione ed ex naufraga fa discutere e non poco dato che Tv2000 è l’emittente della Conferenza Episcopale Italiana.

Luxuria è stata invitata dal giornalista Cesare Cavoni e ha immediatamente accettato con entusiasmo l’invito com già dichiarato all’Adnkronos.

Non parteciperò a un dibattito sulla famiglia o sui diritti civili, ma sono stata chiamata come un qualsiasi personaggio pubblico, senza differenze ideologiche, per commentare le notizie di attualità, dalla politica all’economia, alla cronaca. Per questo io che sono abituata a rispettare tutti avendo dovuto lottare molto per essere rispettata, andrò domani negli studi di Tv2000 con il massimo rispetto, convinta che si debba sempre fare un passo avanti nei confronti degli altri e non aspettare che gli altri lo facciano prima di noi.

Non sembra essere altrettanto entusiasta il giornalista, scrittore ed ex Pd, Mario Adinolfi, come noto, ostile alla questione omosessuale. Come andrà a finire?

 

Cari Ruffini e Sortino, cari giornalisti della tv dei vescovi italiani, scegliere come opinionista Vladimir Luxuria somiglia tanto a far entrare il cavallo di Troia in città e scambiarlo per un dono. Non siamo all’Isola dei Famosi o al Grande Fratello, non occorre essere proni al politically correct più deteriore per fare buona e vivace tv. Si può avere un altro opinionista a Tv2000 per favore?

Aveva detto Adinolfi. La questione però si è già chiusa: dopo le proteste la tv dei vescovi ci ha ripensato revocando l’invito a Vladimir Luxuria. 

 Anche per tenere conto della sensibilità del nostro pubblico, abbiamo concordato di rinviare la sua partecipazione”, spiega il direttore delle News Luigi Brunelli. A “Tgtg”, il programma serale che doveva ospitare l’ex deputata di Rifondazione, questa sera ci sarà il segretario generale Cei, mons. Nunzio Galantino.

ha scritto l’emittente sulla sua pagina Facebook.

Lascia un commento