Sanremo 2010 Morgan ci sarà, forse si, forse no. Il tira e molla continua…

di Diego Odello Commenta

I casi sono due: o tra la direzione di Sanremo e la Rai c’è una pessima comunicazione oppure il tira e molla su Morgan è diventato uno stancante leitmotiv della sessantesima edizione del Festival, pensato per tenere il pubblico incollato allo schermo (vabbè!).

Ieri sera al Tg1 Antonella Clerici ha spiazzato tutti, sbugiardando la Rai che continua a dire che i tempi per rivedere Morgan in video non sono ancora maturi (tanto che la sua ospitata a Quelli che il calcio di ieri è saltata quasi all’ultimo momento), dando un annuncio ufficiale (a fianco c’era il direttore artistico Gianmarco Mazzi):

Siccome tutti mi chiedono di Morgan, ti dico che Morgan ci sarà … vedrai, ci sarà. Non posso dirti altro, ma ti dico che ci sarà.

Dopo pochi minuti al Tg2 è stata data la smentita (anch’essa ufficiale) e dalla Rai fanno sapere (fonte Ansa):

Morgan non sarà in nessun modo al Festival di Sanremo né di persona né in video.

Il diretto interessato commenta:

Non so nulla, sono in attesa. C’è in me uno sdoppiamento: Morgan da una parte e Marco Castoldi dall’altra. Ma entrambi non hanno idee precise.

Soltanto la conferenza stampa di apertura del Festival di domani ci potrà dire come stanno veramente le cose e mettere fine alle chiacchiere che si susseguono ormai da troppo tempo: Morgan canterà all’Ariston, manderà un video, rimarrà a casa a guardare il Festival seduto sul divano? Fatecelo sapere una volta per tutte, così ci mettiamo il cuore in pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>