Sanremo 09, Gianmarco Mazzi annuncia qualche duetto: ci saranno anche Raoul Bova e Gabriel Garko

di Diego Odello Commenta

Anche oggi diamo qualche novità sul Festival di Sanremo 2009. Non perdiamoci in chiacchiere e cominciamo subito: Gianmarco Mazzi parlando del festival (“Non abbiamo pensato al reality, ma piuttosto a dare più elettricità alle esibizioni in teatro”) anticipa i duetti che potremo vedere.

Scopriamoli: Raul Bova si esibirà con il trio di Pupo, Mario Biondi con Karima e Burt Bacharach, Peter Doherty con Patty Pravo, Teo Teocoli con Alexia, Davide Van De Sfross con Marco Carta (che se dovesse vincere starà in giro per locali a Sanremo fino alle sei del mattino). Con Iva Zanicchi non duetterà Franco Nero, che ha smentito la sua partecipazione, ma l’attore Gabriel Garko.

Intanto, mentre Simona Molinari è stata costretta a cambiare il testo della sua canzone, Egocentrica (solo in occasione del Festival), perché il brano citava tre marchi di automobili, cosa vietata dall’articolo 6 del regolamento, Povia cerca di difendere la sua immagine: il cantante, al centro di discussioni per la sua Luca era Gay, ha voluto precisare che lui, nella raccolta di fondi per i bambini del Darfur ha fatto la sua parte, tanto che il suo ex manager glieli ha scalati dai concerti.

Concludiamo con Spagna e Loredana Bertè: anche loro saranno a Sanremo, ma non sul palco, bensì su una limousine, nei giorni del festival, per presentare il loro Lola & Angiolina Project, il loro album di sette tracce, dove le due cantanti duettano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>